The Angry Ducks Clan Official Website

Chi siamo

Il Clan Angry Ducks  è uno squadrone  internazionale  di  giocatori online appassionati  di  simulatori di guerra quotidianamente operativo su diversi Massively Multyplayer Online (MMo). Questi avanzati simulatori permettono di  vivere  dei  combattimenti  molto  realistici  ai  comandi  di aerei,  mezzi corazzati, navi ed elicotteri da  combattimento a  partire dai biplani della prima guerra  mondiale  per finire alle astronavi  del  lontano futuro.

Nella  nostra  pagina  Divisioni di Gioco  puoi  trovare  l’elenco completo  degli  MMo  già operativi sulla nostra  piattaforma di  gioco  in  continua  espansione. Potrai trovare online un gruppo di giocatori Angry Ducks in azione 24 ore su 24, a partire dal fuso orario del midwest degli  Stati Uniti  fino  a  quello della  lontana India. Potrai  averli  al  tuo  fianco  interfacciandoti  con   loro  nella  nostra  chat  vocale  di  combattimento.

Se  ritieni  di  essere  pronto  per  entrare in  un gruppo di  adulti  che  si  aiutano  reciprocamente  per  ottenere  la  vittoria   del   proprio  team  e  pronti  a  condividere  con  te   le   migliori   tecniche  e  impostazioni di  gioco, contattaci  attraverso  i  nostri  Social  Network  o  via  e-mail. Troverai  i  relativi   link  nel cappello e  nel  piede di  ogni  pagina  del  nostro  sito.

NASCITA DEL CLAN

Clan Angry Ducks nasce nel 2016 per la volontà di un piccolo gruppo di giocatori di World of Warplanes di creare un clan diverso da quelli già visti nella loro esperienza di gioco. Non volevamo far parte di un gruppo di egocentrici individualisti o di ragazzini fanatici ma bensì, di un gruppo di adulti appassionati di simulatori di guerra disposti a fare squadra e divertirsi sotto un simbolo comune.

Quando nel 2017 la Wargaming ha deciso di cambiare radicalmente il gioco che tanto ci appassionava, abbiamo colto l’occasione per fare un salto di qualità non programmato creando una  piattaforma di molteplici Massively Multyplayer Games. Abbiamo così ampliando la nostra visione di gioco convinti di percorrere la giusta strada per aumentare la nostra dose quotidiana di adrenalina e coinvolgere più giocatori su questo obbiettivo di  puro divertimento. Il tempo ci sta dando ragione, oggi infatti siamo una famiglia di oltre 120 giocatori e confidiamo in te per ampliare ancora questo numero.

IL NOSTRO SIMBOLO

Il nome del nostro Clan deriva dal “papero incazzato” montato come fregio di un camion nel cult movie del 1978 Convoy . In questo film un convoglio di camionisti percorre le strade degli Stati Uniti senza piegarsi a regole non condivise. Questo rappresentava la nostra volontà di diversificarsi dalla comunità dei clan presenti in World of Warplanes. Inoltre, il nostro “papero incazzato” era perfetto per contrastare ed abbattere sorridendo le varie formazioni di aquile, sparvieri ed altri blasonati “uccelli” che pensavano di essere ben superiori a dei miseri paperi. Il nostro simbolo è stato poi ripreso nel 2007 dal regista Quentin Tarantino per il suo film Death Proof

 GRUPPO DI COMANDO

Il Clan Angry Duck è gestito da un gruppo di Ufficiali Esecutivi molto esperti nelle diverse discipline di gioco. A loro spetta il compito di dare il miglior supporto a tutti i nostri giocatori coordinando insieme al Comandante MisterWolf tutte le peculiarità che fanno parte di un clan ben organizzato che consente maggiori opportunità di crescita personale per tutti i membri del clan nei loro simulatori di guerra preferiti.

COMANDANTE

UFFICIALI ESECUTIVI

Ciò avviene con la tempestiva informazione nella pagina Notizie del Sito Web  su tutte le novità dei giochi, le eventuali promozioni ed eventi relativi. Essi sono anche a disposizione di tutti i membri del clan per la risoluzione di eventuali problemi di installazione e di miglioramento per le diverse impostazioni dei comandi di gioco. Se necessario possono inoltre offrirti il loro supporto di veterani nell’approfondimento delle tecniche di combattimento nei singoli giochi .